Xtratime Community banner

Ronaldo deal comes to a halt (official club statement)

1.4K views 42 replies 20 participants last post by  Carson35  
#1 · (Edited)
From Milan official website

A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
25/08/2006
L'A.C.Milan comunica che la trattativa per il possibile trasferimento di Ronaldo deve considerarsi definitivamente tramontata
.

AC Milan communicates that negotiations regarding the possible signing of Ronaldo must be considered definetly closed. :)

Have your say :)
 
#5 · (Edited)
Great! I can keep my pubic hair intact :D
 
#6 ·
Albion said:
We are unable to sign players thats what Galliani must say :scared:
It's believed that the minute Mr Baldini* set foot in the meeting room, the deal was to be considered over.

* Baldini is the man that contacted Kaka whilst the Guido Rossi&Co investigation was at it's peak :)
 
#8 ·
Sheva_Rules said:
Now that's some good news. Tevez or Torres please!
Torres can stay in Madrid :stuckup:
 
#9 ·
You need someone better and more motivated than Ronaldo. I always thought, you were better off not signing him at all. Look somewhere else.
 
#11 ·
Curren$y said:
You need someone better and more motivated than Ronaldo. I always thought, you were better off not signing him at all. Look somewhere else.

There's not many options im affraid. I belive Torres wont leave Madrid, and we dont stand a chance for Adriano. That leaves only Tevez available, but IF ManUTD get him before us, we'r officialy humiliated.
I just wish we could'v signed a striker so far so I can go back to my books and study in peace :(
 
#12 ·
nEEbz said:
Calderon: Ok I am sorry. forget about past, lets talk decent this time! :kiss:
Fester: *click*
ACMilan.com: deal halted

:D
:howler: :howler: :howler:
 
#14 ·
This whole situation is weird, from the begining to the end.

Why does Fester make official statements when he is suspended?
Why do they go public with thier target???? Just to be able to say later that " we tired to bring a Champion to the Milan but there were none available on the market, therefor we are good with what we have" :confused: ?
 
#22 ·
peive_17 said:
Why does Fester make official statements when he is suspended?
He is not suspended yet. He'll start serving his ban, when appeal court confirms the sentence.
 
#23 ·
Ronie, niente Milan: c'è l'Inter
I rossoneri: "Trattativa tramontata"

Si è conclusa in un nulla di fatta la trattativa tra Milan e Real Madrid per Ronaldo. Lo ha comunicato la società rossonera in una nota ufficiale. "L'A.C.Milan - si legge - comunica che la trattativa per il possibile trasferimento di Ronaldo deve considerarsi definitivamente tramontata". E dalla Spagna rimbalzano nuove voci: secondo "As", Moratti ha offerto agli spagnoli Adriano per riportare in nerazzurro il Fenomeno.

Grasso, rotto, svogliato. Sarà. Ma, nonostante tutto, resta il protagonista incontrastato del mercato. Le trattative su Ronaldo continuano a regalare colpi di scena. Dopo un giorno intero di trattative con gli emissari del Real Madrid, il Milan ha annunciato l'addio definitivo al Fenomeno. "La trattativa è definitivamente tramontata" si legge nella nota ufficiale. A pesare anche il costo dell'ingaggio di Ronaldo: 6,5/7 milioni di euro l'anno per 3 anni, più un anno di opzione, per un giocatore già trentenne. Così, nonostante O'Globo avesse annunciato l'accordo totale trovato col giocatore, i rossoneri sono salpati verso altri lidi e a Siviglia hanno incontrato il procuratore di Ricardo Oliviera. La conferma è arrivata dallo stesso Betis. Il club andaluso non ha ufficializzato le cifre della proposta avanzata del Milan. L'offerta dovrebbe aggirarsi sui 9,5 milioni di euro.

E, approfittando del cambiamento di rotta di Galliani & co su Ronaldo è tornato prepotentemente Massimo Moratti, che non ha mai nascosto il suo affetto per il giocatore. Secondo quanti riporta "As", il patron nerazzurro avrebbe già presentato un'offerta, proponendo alle merengues uno scambio con Adriano. Una proposta che, considerando l'età e lo stato di forma dei due attaccanti, potrà sembrare assurda ai più, ma non al Real Madrid. Calderon, infatti, ha fatto sapere che la proposta verrà accettata solo nel caso in cui l'Imperatore sbarchi a Madrid con un "corredo" di dieci milioni di euro. Ad ogni modo, perché l'operazione possa andare in porto, per gli spagnoli diventerebbe inevitabile la cessione di Baptista, che occupa un posto da extracomunitario (gli altri sono Robinho e Diarra) e che è ancora in attesa del passaporto spagnolo.


Down to scratch: Milan bye bye Ronaldo. Possible Adriano/Ronaldo swap. Milan on Ricardo Oliveira :neutral:

For the record, a 11.000 voters strong online poll, saw 67% against a possible Ronaldo move to Milan :neutral:

"Questo matrimonio non s'ha da fare né domani, né mai" recitava un vecchio passo dei Promessi Sposi. Era l'avvertimento dei Bravi al povero Don Abbondio, il prete che doveva sancire il legame tra Renzo e Lucia. In sintesi è il pensiero dei lettori di Tgcom sull'operazione Ronaldo-Milan. I tifosi, presumibilmente in maggioranza milanisti, non vogliono che il Fenomeno vesti la casacca rossonera, la stessa indossata da Andriy Shevchenko negli ultimi sette anni. Su oltre 11 mila votanti (11.296), il 67% si è espresso contro l'arrivo del brasiliano (7.547 voti), mentre solo il 33% (3.749) è favorevole.