Xtratime Community banner

1 - 3 of 3 Posts

·
Registered
Joined
·
2,370 Posts
Discussion Starter #1
Fiorentina-Gubbio a Sesto F.no: risultato parziale 1-0

Ecco la formazione della Fiorentina in campo a Sesto Fiorentino contro il Gubbio. Subito dentro Viali e Vryzas:


FIORENTINA: Cejas, Maggio, Viali, Lucarelli, Savini, Fantini, Piangerelli, Fontana, Di Livio, Riganò, Vryzas (Secondo tempo: Cejas, Comotto, Ripa, Lucarelli, Cherubini, Rizzo, Ariatti, Maspero, Scaglia, Andreotti, Graffiedi)

GUBBIO: Fabbri, De Pascale, Amadio, Lazzoni, Bruni, Giacometti, Turchetta, Maisto, Caracciolese, Orocini, Cipolla.

Marcatori: 51' Graffiedi (rig.)

RISULTATO PARZIALE: 1-0

45' Fine primo tempo, ecco un breve resoconto: Fiorentina che parte forte e sfiora il gol con un bel tiro di Piangerelli. """"Subito dopo bel lancio di Riganò per Vryzas che controlla abbastanza bene ma al momento di concludere si sbilancia e tira alto."""""**** Gran tiro di Fantini a metà del primo tempo che però è troppo centrale e finisce nelle mani di Fabbri. Allo scadere bel cross di Di Livio per Vryzas che stacca bene ma Fabbri si supera nuovamente salvando il risultato

Inizio secondo tempo: Cavasin manda dentro le riserve, ecco la formazione viola che affornterà i secondi 45': Cejas, Comotto, Ripa, Lucarelli, Cherubini, Rizzo, Ariatti, Maspero, Scaglia, Andreotti, Graffiedi.

51' Graffiedi porta in vantaggio la Fiorentina su calcio di rigore.

******here is where i want to focus...according to the translation:

Endured after beautiful launch of Riganò for Vryzas that controls enough well but at the moment to conclude it cants and it pulls high.

SOME PPL NEVER CHANGE
 
1 - 3 of 3 Posts
Top