Xtratime Community banner

1 - 1 of 1 Posts

·
Legend
Joined
·
17,146 Posts
Discussion Starter #1
After The Paolo Maldini DVD, here comes another DVD with as much anticipation and itnerest from not only the fans of that club, but that of the whole of Serie A! And once you've read this, you'll know why and what is causing this over-excitement in Italia. :stuckup:

So here it comes! Here's the introduction of it in italian. I don't have the time to translate it, so if Diavolo (or anyone else) has the kindness to do the rest of us, a community favour, by all means, be our guest!:) :star:
It is well worth the time! Enjoy!!!:cool:

Long Live :jester: THEM :jester: :stuckup:

Voto 2 a… INCREDIBILE INTER – IL DVD!
Come ben sapete la Kliq non si limita ad ironizzare sul mondo del wrestling. La ricerca di sempre nuove vaccate ci spinge oltre i confini dell'assurdo, dove la mente umana non può arrivare. E cosa c'è di più assurdo, più inconcepibile, più inimmaginabile della stagione calcistica 2004/2005 dell' Internazionale Football Club, meglio nota in tutto il mondo con il nome di Inter? Dopo quindici anni di ininterrotte delusioni la compagine nerazzurra ha deciso che questo fosse l'anno della svolta. Al grido di "Mai più perdenti" la squadra di Mancini ha iniziato l'anno convinta come non mai di porre fine all'agonia del tifoso interista medio e regalargli quelle soddisfazioni che per troppi anni sono mancate. Purtroppo però, come sempre, i propositi estivi si sono sciolti come neve al sole di fronte alla superiorità di Juventus e Milan che già dalle prime giornate hanno impresso al campionato un passo insostenibile per la squadra di Moratti. Eppure se per strada incontrate un tifoso dell'Inter vedrete che c'è una strana luce nei suoi occhi... un motivo d'orgoglio... perchè quest'anno, dopo 15 anni, il sogno dell'interista è finalmente divenuto realtà... non sono più una squadra di perdenti... ma di pareggianti!!! E voi direte e allora? non possono avere anche gli interisti un piccolo motivo d'orgoglio in questo? Certo che possono, ma quello che si è visto Sabato 22 gennaio in edicola è qualcosa che ha suscito l'ilarità di tutta italia e noi non potevamo esimerci dal segnalarlo. Molti di voi l'avranno già capito, stiamo parlando del DVD "Incredibile Inter", uscito con l'intenzione di celebrare la mirabile rimonta dei nerazzurri contro la Sampdoria (da 0-2 a 3-2 negli ultimi 5 minuti di gioco) e riuscito nell'intento di aggiungere un'ulteriore motivo di derisione su quelli che hanno sostituito i Carabinieri come barzelletta d'Italia. Come può una squadra tagliata fuori dal giro scudetto, capace di vincere solo 8 partite su 23 in campionato, essere glorificata per una vittoria in casa contro una squadra sulla carta molto più scarsa di lei? Come si può paragonare una partita a una vittoria di una Champions League o di un campionato? Evidentemente si può perchè è stato fatto... e il dramma è che siamo sicuri che molti tifosi dell'Inter hanno pure comprato il DVD (spendendo ben 7,90 €) con la certezza che sarà il loro unico momento di gloria in mezzo ad annate costellate di delusioni. Ma leggiamo come viene presentato il DVD: "Tre gol alla fine di una partita giocata all'attacco, cinque minuti per firmare una rimonta "impossibile".
Rivivi le emozioni di questa stagione incredibile con gli highlights delle partite, la cronaca di Scarpini, le interviste ai protagonisti.". Capito? Una stagione incredibile... se qualcuno non sapesse niente penserebbe che l'Inter stia facendo un campionato stellare, roba da far impallidire la grande Inter di Angelo Moratti e invece si glorifica una stagione dove la squadra ha il grande merito di andare in svantaggio quasi sempre 2-0 e riuscire comunque a pareggiare le partite. I maligni dopo l'uscita di questo DVD hanno cominciato a pensare che tutta questa stagione sia una grande manovra commerciale per vendere DVD, così vedrete ogni settimana l'Inter recuperare partite impossibili, domenica hanno rimontato due gol in trasferta contro il Parma 10 contro 11, settimana prossima probabilmente recupereranno dallo 0-3 contro la Roma giocando con Oba Oba Martins in porta, in Champions League subiranno un 3-0 a tavolino all'andata per favorire la consueta rimonta nel ritorno e via così... il tutto per vendere i DVD e rientrare di un po' dei soldi spesi per ingaggiare i consueti giocatori inutili comprati ogni estate,al grido di "L'importante non è vincere... ma almeno pareggiare".
UTILE…. A PAREGGIO
http://tuttowrestling.com/kliqhere25.html



Cheers.;)
 
1 - 1 of 1 Posts
Top