Joined
·
5,318 Posts
Pro Sesto is offering season ticket packages starting at 1 Euro per match. I'm not even sure what day of the week C1A (Lega Pro First Division, as it's now called) plays but if I was a Milanese I'd buy it just for something to do when my team was out of town or whatever.
L'abbonamento della Pro Sesto costerà un euro a partita. Praticamente, per il posto assicurato in curva, il tifoso pagherà solo 20 euro. L'offerta è stata fatta dall'unico presidente donna d'Italia: Elisabetta Pasini. Da luglio, allo stadio Breda, saranno in vendita gli abbonamenti per le 17 partite casalinghe della Pro Sesto al prezzo di un caffè a partita. Per chi invece vorrà sedersi nei distinti dovrà spendere 40 euro. Un prezzo a dir poco interessante, per un torneo che vedrà protagoniste squadre come Verona, Padova, Foggia e Cremonese. «Questa è una politica che io e la mia famiglia -ha detto la Pasini- abbiamo intrapreso da quando siamo tornati in C1. In un calcio che guarda ormai quasi esclusivamente al business, puntiamo anche sugli aspetti sociali e uno di questi è di portare allo stadio il maggior numero di famiglie possibile. Considerando che i ragazzi fino a 14 anni entreranno gratis, l'obiettivo per la prossima stagione è di superare il tetto dei 2.000 abbonati». Lo scorso campionato furono sottoscritte 1.500 tessere.
L'abbonamento della Pro Sesto costerà un euro a partita. Praticamente, per il posto assicurato in curva, il tifoso pagherà solo 20 euro. L'offerta è stata fatta dall'unico presidente donna d'Italia: Elisabetta Pasini. Da luglio, allo stadio Breda, saranno in vendita gli abbonamenti per le 17 partite casalinghe della Pro Sesto al prezzo di un caffè a partita. Per chi invece vorrà sedersi nei distinti dovrà spendere 40 euro. Un prezzo a dir poco interessante, per un torneo che vedrà protagoniste squadre come Verona, Padova, Foggia e Cremonese. «Questa è una politica che io e la mia famiglia -ha detto la Pasini- abbiamo intrapreso da quando siamo tornati in C1. In un calcio che guarda ormai quasi esclusivamente al business, puntiamo anche sugli aspetti sociali e uno di questi è di portare allo stadio il maggior numero di famiglie possibile. Considerando che i ragazzi fino a 14 anni entreranno gratis, l'obiettivo per la prossima stagione è di superare il tetto dei 2.000 abbonati». Lo scorso campionato furono sottoscritte 1.500 tessere.