Xtratime Community banner

A Cairo non basta Oguro: «Cerco talenti in Cina»

283 views 2 replies 2 participants last post by  chinaren 
#1 ·
http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=149905

A Cairo non basta Oguro: «Cerco talenti in Cina» (La Stampa) !!


19/10/2006 11.34


A Cairo non basta Oguro: «Cerco talenti in Cina» (La Stampa)

Il presidente granata punta sull'Estremo Oriente.


Masashi Oguro da Osaka rischia di essere solo l’antipasto di un ricco banchetto asiatico al quale Urbano Cairo sembra volersi accomodare al più presto. Il piccolo giapponese, che ha già conquistato il pubblico granata con due soli spicchi di partita, contro Parma e Chievo, gode della stima dell’allenatore e del presidente. Cairo se lo coccola con lo sguardo mentre segna tre gol ai dilettanti dalla Sanmauropianese nella partitella vinta ieri pomeriggio dal Torino 8-0: «Sta anche cominciando a capire e parlare un po’ di italiano. Vedrete, col tempo non potrà che migliorare». L’appetito vien mangiando e quello di Cairo, quando si tratta di affari, è pantagruelico: «È bello poter far conoscere il Toro in un grande paese come il Giappone e, al contempo, avere anche dei vantaggi economici».

Ma accanto alle entrate di denaro sonante, c’è anche della sostanza calcistica: «Masashi si sta dimostrando un giocatore di temperamento. Ha tecnica e tiro e grande voglia di dimostrare il suo valore. Sarà utile al Toro, ne sono convinto». Intanto basterà per portare, alla fine del campionato, i granata in tournée in Giappone: «La stiamo programmando proprio in questi giorni» è l’anticipazione di Cairo che, poi, si spinge oltre: «Tutta l’Asia e la Cina in particolare sono luoghi dove guardare con molto interesse per cercare nuovi giocatori. Andremo anche a setacciare i campionati sud e centro americani, senza dimenticare l’Africa, un altro interessantissimo e noto serbatoio di talenti».
 
See less See more
#3 ·
one more

Torino target China player market

tribalfooball.com - October 20, 2006


Torino are launching a world-wide scouting network, revealed president Urbano Cairo yesterday.

"All of Asia and China, in particular, are places where we'll scout with much interest in order to try to find new players," said Cairo. "We will go also to check on the young talent of South and Central America, without forgetting Africa, another most interesting and famous production line of talent."
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top